venerdì 6 maggio 2011

Juventus, Agnelli sul rinnovo di Del Piero: Alex vuole uscire dal nuovo Stadio con lo scudetto


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia ha infuso nei cuori dei tifosi bianconeri un entusiasmo e una positività ottimistica per il prossimo futuro incredibile: Del Piero rinnova con la Vecchia Signora per un'altra stagione e il popolo juventino si stringe attorno al suo Capitano.

A partire dal Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che ai cronisti ha esternato tutta la sua gioia per l'ottimo esito della trattativa: "In realtà è stato molto semplice il rinnovo. Noi ci siamo visti a gennaio ed io gli ho chiesto di darmi quelle che sarebbero state le sue sensazioni a fine stagione. Siamo arrivati a fine stagione e mi ha detto: 'Andrea, me la sento, rappresento la Juventus, ho forza, ho voglia, ho determinazione, voglio poter uscire dal nuovo stadio con un altro scudetto sul petto".

Parole che non possono che regalare i brividi ai supporters bianconeri, che non vedono l'ora di veder scendere in campo l'inossidabile Alessandro Del Piero nella nuova casa della Juve: " E il giorno della partita sarà sicuramente il nostro dodicesimo uomo, quello che magari negli stadi precedenti ci è mancato. Un risultato che abbiamo a lungo rincorso e siamo felici di poterci scendere in campo dalla stagione prossima. Il contratto è per quello che dimostrerà l'anno prossimo, perchè si parla dell'anno prossimo e quindi lui porterà in campo la sua capacità tecnica, la sua grinta, la sua voglia di vincere e l'auspicio è che lui possa uscire da questo stadio con una vittoria importante".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento