giovedì 19 maggio 2011

Cavani, rinnovo ad un passo: c'è già l'accordo col Presidente De Laurentiis


Fonte: Calcio.fanpage.it

Manca solo la formalità, ma l'accordo tra il Presidente del Napoli De Laurentiis e il suo centravanti principe Edinson Cavani è cosa fatta: è bastata una stretta di mano tra i due a sancire l'ottima conclusione delle trattative.

Il Presidentissimo partenopeo non ha perso tempo è già nell'immediato dopo-partita di Napoli-Inter 1-1, ha incontrato l'entourage dell'uruguaiano con il Direttore Sportivo Bigon. De Laurentiis, come anticipato da Raffaele Auriemma per "Il Napoli", ha deciso di assecondare le richieste dello stesso Cavani, per un contratto sulla base di 2.3 milioni annui, più eventuali bonus al raggiungimento degli obiettivi prefissati, fino al 2016. La verà novità rispetto alle anticipazioni, è rappresentata dall'assenza della famosa clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Il Matador infatti, non prenderà in considerazione offerte (a meno che queste non si presentassero come irrinunciabili), almeno per un'altra stagione, dopodichè in caso di proposte shock tutto potrebbe accadere. Dopo la conquista della Champions League dunque è in arrivo un'altra splendida notizia per i tifosi azzurri, che sperano che il loro beniamino possa trascinare il Napoli anche nella massima competizione europea.

Ora l'altra grana da risolvere in casa azzurra è quella relativa al futuro di Mister Mazzarri: slitta il tanto atteso confronto tra il tecnico e De Laurentiis. Il faccia a faccia decisivo per capire chi guiderà il Napoli nella prossima stagione andrà in scena probabilmente domani, e tutti i tifosi sperano d'incassare un'altra bella conferma dopo quella relativa alla permanenza in terra campana di Cavani.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento