mercoledì 4 maggio 2011

Calciomercato, Ferguson su Cristiano Ronaldo: lo rivorrei al Manchester United è come un figlio


Fonte: Calcio.fanpage.it

All'indomani del match Barcellona-Real Madrid 1-1, che ha di fatto eliminato le merengues dalla massima competizione europea, continuano a rincorrersi senza sosta, le voci relative ad un probabile addio di Cristiano Ronaldo.

Tra smentite, conferme e indiscrezioni il fenomeno lusitano potrebbe diventare il pezzo più pregiato del prossimo calciomercato, diventando l'obiettivo principale di una super asta europea. L'ultima clamorosa prospettiva è quella di un ritorno del giocatore andaluso, nella società che gli ha permesso di mettersi in mostra nel panorama calcistico europeo, ovvero il Manchester United. Ad aprire spiragli importanti sul pirotecnico ricordo è stato proprio Sir Alex Ferguson che ha speso parole dolcissime per l'andaluso: "Sì, è vero, ho parlato con Ronaldo la scorsa settimana dopo Real-Barça. Abbiamo ricordato i bei tempi andati e i suoi 118 gol in 292 presenze. È arrivato ragazzo, è andato via uomo: mi sento un po’ un suo secondo padre. Ri­portarlo qui è impresa impro­ba, ma la speranza è l’ultima a morire. Nel mondo del calcio vale il motto "never say never"..."

I tifosi del Milan dunque possono definitivamente dire addio a quello che già precedentemente sembrava un sogno irraggiungibile? Probabilmente si anche se è ben noto come il mercato possa rivelarsi davvero imprevedibile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento