lunedì 9 maggio 2011

Calciomercato Juventus, Delneri non ha dubbi: resterò in bianconero al cento per cento


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sguardo fisso, espressione convinta, tono di voce autorevole nel silenzio surreale della sala stampa tutta concentrata sulle sue parole: così Gigì Delneri durante la conferenza di presentazione del match contro il Chievo, ha voluto fugare ogni dubbio sul suo futuro in bianconero.

Un semplice "100 per 100", questa la sua percentuale a proposito della possibilità di essere l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Sinceramente non cambia un granchè rispetto alla situazione precedente: le voci sui suoi possibili sostituti non si placheranno, e il suo futuro continuerà ad essere in bilico, ma una cosa è certa il tecnico ha voluto lanciare un segnale forte a tutto l'ambiente. Forte del suo intenso lavoro, Delneri è prontissimo a proseguire la sua difficile avventura in quel di Torino, anche se nessuno rimarrebbe stupito, se i fatti smentissero le dichiarazioni: ovvero se a sedersi sulla panchina della Vecchia Signora, ci fosse un altro tecnico, smentendo quanto affermato dallo stesso Delneri.

Un dato di fatto comunque è certo e testimoniato: i tifosi non hanno preso benissimo le dichiarazioni dell'ex blucerchiato, considerato uno dei maggiori, se non l'unico responsabile della deludente e difficile posizione di classifica dei bianconeri, appesi ad un filo per quel che riguarda l'approdo in Champions League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento