martedì 3 maggio 2011

Calciomercato Juventus 2011, Ziegler: per lo svizzero ormai è sfida con la Lazio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Chissà cosa penseranno i tifosi della squadra blucerchiata, leggendo che dopo Cassano, Pazzini e la rivoluzione "invernale" anche un altro protagonista del collettivo che conquistò l'accesso alla Champions è ormai sul punto di partenza.

Reto Ziegler in 30 Giugno, potrà dichiarare conclusa la sua avventura con la maglia blucerchiata, e su di lui è pronta a scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato tra quelle due squadre che proprio ieri sera si sono affrontate all'Olimpico in Lazio-Juventus 0-1. Infatti sembrava cosa fatta per il passaggio del cursore svizzero, alla corte del Patron Lotito, ma la trattativa ha subito un improvviso l'ennesimo rallentamento che ha permesso un "blitz" della Juventus con Marotta e Paratici pronti a fiutare l'affare. Il giocatore infatti essendo svincolato rappresenta un bel colpo di mercato anche alla luce della sua continuità di rendimento e della notevole esperienza maturata in Italia.

Certo sulla strada che porta a Genoa-Sampdoria 2011, non sembra essere una buonissima notizia per i tifosi doriani che ora comunque pensano solamente a rimanere in Serie A, visto che in caso di fallimento potrebbero vedere partire non solo Ziegler, ma anche qualcuno della vecchia guardia.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento