martedì 31 maggio 2011

Calciomercato Juventus: per Sanchez si tenta l'accoppiata con Inler, ma rispunta Rossi


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Juventus l'entusiasmo è alle stelle: oggi inizierà ufficialmente l'era Conte, con il tecnico salentino che firmerà il suo primo contratto da allenatore della Vecchia Signora dopo le tante stagioni vissute da Capitano e anima della squadra bianconera.

I tifosi attendono con trepidazione la presentazione del nuovo tecnico, colui il quale avrà il difficile compito di riportare alla vittoria la Juve. Sono giorni frenetici per la società di Corso Galileo Ferraris impegnata su più fronti in regime di calciomercato. Proprio con Conte infatti, si sta pianificando la campagna acquisti nel tentativo di non ripetere gli errori delle ultime due annate. Marotta e company hanno più volte preannunciato l'arrivo di un campione pronto a fare la differenza. Sfumato decisamente Tevez e probabilmente Aguero, promesso sposo del Real Madrid, il nome più gettonato delle ultime ore è quello del Nino Maravilla Alexis Sanchez. Con Inler verso la Juventus, i dirigenti juventini sperano di realizzare un super affare con i friulani inserendo anche il fenomeno sudamericano: la cifra ipotizzata per portare entrambi i giocatori a Torino si aggirerebbe intorno ai 50 milioni.

Nelle ultime ore però sono aumentate le quotazioni di un altro giocatore che piace tantissimo a Conte e che, come Sanchez, dovrebbe raccogliere l'eredità di Del Piero: si tratta di Giuseppe Rossi. L'attaccante italiano del Villarreal che piace ai blaugrana (Rossi sogna la maglia del Barcellona), non troverebbe molto spazio nella corazzata di Guardiola, al contrario invece di quello che accadrebbe se passasse ai bianconeri. Sono ore decisive dunque per conoscere il futuro della Vecchia Signora, per capire quali saranno i campioni pronti a vestire la nuova maglia della Juventus 2012.

Nessun commento:

Posta un commento