lunedì 2 maggio 2011

Calciomercato Juventus 2011, Beck: l'Hoffenheim conferma la richiesta dei bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera è tempo di pensare al posticipo di questa sera Lazio-Juventus, partita che potrebbe influire e non poco anche sui destini futuri della Vecchia Signora, che potrebbe vedere riaccendersi le speranze di quarto posto.

Un occhio al campionato, ma anche uno sguardo al calciomercato, visto che dalla Germania, arrivano notizie importanti sul futuro di uno dei calciatori più corteggiati dalla Juventus: secondo quanto riportato dalla "Bild" popolare quotidiano tedesco i dirigenti dell'Hoffenheim sono stati molto chiari a proposito del futuro della loro stella Andreas Beck. "La Juve ci ha chiesto Beck. Lui deve prendere una decisione sul suo futuro entro pochi giorni. Per questo a breve parlerò con il ragazzo. Non vogliamo mettergli pressione, visto che comunque il suo contratto scade nel 2012, vogliamo solo un pò di chiarezza". Il biondo cursore di fascia se approdasse in bianconero permetterebbe alla Juve di poter sfoderare una coppia di esterni, insieme a Krasic davvero formidabile.

A questo punto la prossima mossa spetta dunque a Marotta e company, che appaiono molto interessati al talento tedesco, per il quale comunque bisognerà battere la concorrenza di numerosi top club europei, nel prossimo calciomercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento