venerdì 6 maggio 2011

Calciomercato Juventus, Aguero: la dirigenza bianconera incontra gli agenti dell’argentino


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera è tempo di iniziare a fare sul serio in vista della prossima stagione: la notizia del rinnovo Del Piero è solo il primo tassello per poter ricreare una squadra competitiva che possa puntare nell'anno che verrà a vincere tutto.

Ci vorranno i tanto attesi acquisti di qualità, ed ecco perchè Marotta e company si stanno guardando intorno, pronti a sfruttare ogni occasione possibile che possa permettere l'approdo in bianconero di giocatori "decisivi". A tal proposito in giornata la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris incontrerà l'entourage di Sergio Aguero (come trapela dalle pagine de "La Gazzetta dello Sport"), centravanti argentino dell'Atletico Madrid, prossimo alla partenza dai Colchoneros. Alla notizia del suo addio alla seconda squadra madrilena tutti i top club europei si sono scatenati nella speranza di potersi assicurare, le prestazioni del centravanti argentino che comunque vorrebbe giocare la Champions nel prossimo campionato. Molto probabilmente la Juventus non potrà offrirgli questo palcoscenico, però l'appeal della maglia bianconera è sempre fortissimo e potrebbe bastare a convincere il Kun.

Una cosa è certa un eventuale arrivo di Aguero, sarebbe una chiave di svolta per il calciomercato Juventus, che si assicurerebbe un giocatore extracomunitario, coprendo così l'unico posto disponibile, secondo le normative introdotte nella scorsa Estate: sfumerebbe immediatamente il sogno Tevez, e anche quello Bastos ( a meno che non diventi come probabile, comunitario nei prossimi mesi).

Nessun commento:

Posta un commento