giovedì 26 maggio 2011

Calciomercato Milan, Hamsik non è un obiettivo rossonero: parola di Galliani


Fonte: Calcio.fanpage.it

Siamo appena all'inizio, eppure il calciomercato ha già iniziato a catalizzare l'attenzione degli appassionati dello sport più bello del mondo. Ogni giorno si riempie di voci, indiscrezioni, trattative presunte e concrete che fanno sognare o disperare i tifosi più incalliti.

Oggi è stato il giorno di Marek Hamsik: il centrocampista slovacco del Napoli è salito agli onori della cronaca, in seguito alle indiscrezioni relative ad un forte interesse del Milan. La dirigenza rossonera nella figura del Presidentissimo Berlusconi avrebbe messo gli occhi su "Marekiaro": il numero uno milanista infatti è un estimatore del giocatore azzurro e per lui, sempre secondo fonti vicine alla società di Via Turati, sarebbe stato anche disposto ad un sacrificio economico. In serata però è arrivata la smentita per bocca dell'Amministratore Delegato rossonero Galliani. Intercettato al termine della riunione delle società di Serie A, il dirigente del Milan è stato sibillino: "Noi non vogliamo Hamsik". Parole che sembrano smentire ogni ipotesi relative ad Hamsik obiettivo del Milan.

Una chiusura apparsa netta ma che, come il mercato insegna, potrebbe essere clamorosamente smentita dei fatti. Molto spesso infatti i dirigenti rilasciano dichiarazioni volutamente nel tentativo di giocare al ribasso, e di ottenere uno sconto sull'oggetto della trattativa. L'unica cosa certa per ora è comunque la difficoltà dell'operazione visto che secondo quanto dichiarato dal Presidente partenopeo a proposito della sua stellina: "Noi non siamo un supermercato, al massimo una gioielleria. Berlusconi, fino a prova contraria, mi conosce ed eventualmente mi chiama".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento