giovedì 5 maggio 2011

Del Piero rinnova: il Capitano bianconero ha firmato il contratto di un anno nel nuovo stadio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è il momento di farsi prendere dalla nostalgia, dal pensiero che tra un anno Alessandro Del Piero molto probabilmente appenderà le scarpette al chiodo: oggi è tempo di esultare e di inchinarsi perchè l'eterno numero 10 bianconero ha finalmente firmato il contratto che lo legherà alla Juventus per un'altra stagione.

Quella stagione nella quale la Vecchia Signora, avrà una nuova casa, ed è proprio lì che Pinturicchio ha messo nero su bianco, sul documento che confermerà la sua permanenza in quel di Torino: quel Nuovo Stadio che nessuno meglio di lui potrà inaugurare, con la fascia di Capitano ancora ben stretta al braccio. Un vero e proprio record (l'ennesimo) di Del Piero, che nella sua immensa carriera potrà così vantare l'aver giocato con la stessa maglia in tre stadi diversi. Ecco il comunicato ufficiale, attraverso il quale la società ha dato il lieto annuncio: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio".

Proprio oggi dunque 5 Maggio (data che riporta alla mente bianconera dolcissimi ricordi), la storia bianconera è stata riscritta, ed è bastata una semplice firma per regalare al popolo juventino non solo una speranza ma anche una certezza: anche la prossima stagione il Numero 10 più amato della storia della Juve, regalerà emozioni e lacrime.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento