martedì 3 maggio 2011

Calciomercato Juventus, Rolando: l'agente conferma l'interesse bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ormai non si stupisce più nessuno di fronte al Porto di Villas Boas, squadra del momento, capace di stupire tutti a suon di risultati e prestazioni grazie ad un collettivo orchestrato alla perfezione.

Non è un caso infatti che a partire dall'allenatore, fino a gran parte dei componenti dell'undici dei dragoni, tutti i protagonisti di questa splendida favola, sono diventati degli obiettivi di primissimo piano di calciomercato. A tal proposito, proprio la Juventus, sarebbe interessata a diversi giocatori lusitani (Villas Boas compreso), nel tentativo di ritornare a vivere i fasti dei tempi passati. Sin da tempi non sospetti, ovvero dalla scorsa Estate, Marotta e company avevano puntato sopratutto Rolando, coriaceo centrale difensivo dei luistani e della Nazionale portoghese, che sembra dal canto suo interessatissimo ad approdare in bianconero. Un'apertura "clamorosa" sulla trattativa è stata fatta nelle ultime ore dall'agente Fifa Peppino Tirri, che ai microfoni di calciomercato.it ha dichiarato: "In Italia c'è solo la Juventus su Rolando. Possibilità che lasci il Porto? Dipende da chi lo vuol prendere: di fronte all'offerta giusta può partire".

La società bianconera dunque sembra aver trovato in Rolando l'obiettivo giusto per rinforzare il reparto difensivo, che in questa stagione come nella precedente ha avuto alti e bassi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento