lunedì 9 maggio 2011

Calciomercato Napoli: Mazzarri ha incontrato i dirigenti della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una notizia clamorosa che rischia di gettare ulteriore benzina sul fuoco in casa Napoli: Walter Mazzarri secondo quanto riportato da Telecaprisport, ha incontrato in gran segreto uno dei dirigenti della Juventus.

Poche ore fa infatti l'attuale tecnico dei partenopei, avrebbe incontrato in un bar di Viareggio il braccio destro di Beppe Marotta, nonchè Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici. Una notizia che subito ha scatenato il panico e l'indignazione dei tifosi partenopei, che dopo giorni di voci e dichiarazioni ambigue, sembrano davvero iniziare a guardare con concretezza, alla partenza del loro condottiero. Quello che più infastidisce i supporters azzurri, è ovviamente il fatto che tutta questa situazione si sia venuta a creare in un momento assolutamente inopportuno: il campionato di Serie A non è ancora finito e il Napoli dovrà assolutamente evitare di finire al quarto posto, sopratutto in vista dell'ultima partita proprio in casa della Vecchia Signora.

Quella Vecchia Signora che dopo il grande smacco della scorsa Estate, con protagonista Fabio Quagliarella, rischia di rendersi protagonista di un' ulteriore operazione di calciomercato infuocata con il club di De laurentiis. Mazzarri è considerato il grande artefice del miracolo azzurro è una sua partenza verso una squadra che rischia seriamente di non diputare la prossima Champions League, sarebbe davvero considerato imperdonabile. Una situazione per altro molto simile a quella verificatasi nella scora stagione con Gigi Delneri, che intrigato dal blasone della Juve, abbandonò la Samp dovo averla traghettata in Europa

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento