mercoledì 11 maggio 2011

Calciomercato Juventus: Felipe Melo verso la Premier League


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus-Chievo 2-2, è stata sicuramente una partita che ha stupito tutti non solo per il risultato, ma anche per un altro motivo: la presenza in tribuna di Felipe Melo, sorprendentemente escluso dall'undici titolare.

La scelta di Gigi Delneri, ha spiazzato davvero tutti, compreso in primis lo stesso brasiliano che era convintissimo di giocare: proprio nei giorni precedenti al match il centrocampista su twitter aveva dichiarato di sperare di segnare per poter dedicare il gol a sua madre. Tutto questo non ha potuto che alimentare le voci relative al possibile addio di Melo a fine stagione: il giocatore, che rappresenta per molte squadre un ottimo obiettivo di calciomercato, è stato nei giorni scorsi "posizionato" nella lista dei partenti; la sua cessione permetterebbe alle casse bianconere di monetizzare, e di poter accumulare un tesoretto spendibile, per arrivare a quei giocatori costanti, e di personalità che tanto servirebbero alla Juventus. A tal proposito il procuratore di Felipe Melo, non scopre le sue carte, e lascia trapelare quella che potrebbe essere la prossima destinazione del coriaceo mediano: "La Juve non ci ha detto che Felipe è in vendita -si legge sulle colonne di Tuttosport - ma se vogliono mandarlo via l’Inghilterra è la prima scelta".

La dirigenza di Corso Galileo Ferraris, nonchè i tifosi bianconeri sarebbero alla ricerca di giocatori equilibrati e di personalità, che possano contribuire a rendere la squadra più matura, nel tentativo di garantire oltre alle vittorie anche, l'evitare figuracce come quelle sfoderate più di una volta in questa stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento