lunedì 30 maggio 2011

Calciomercato Napoli, Hamsik verso il Milan: Cavani teme l'addio dello slovacco


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sembravano essersi diradate le nebbie su Marek Hamisk in casa Napoli: il centrocampista slovacco accostato al Milan aveva fatto scoppiare un incidente diplomatico tra De Laurentiis e Berlusconi.

Ci aveva pensato Adriano Galliani a spegnere le polemiche dichiarando che Hamsik non è un obiettivo rossonero. Parole sibilline che sembravano aver messo il punto sulla vicenda. E invece il futuro di Marekiaro in azzurro è tutt'altro che certo. Questo è quello che trapela dalle pagine di Tuttosport, che ipotizza un interesse di numerosi top club sul giocatore. La conferma a queste prospettive poi arriva da Edinson Cavani, che ha svelato pubblicamente l'attuale situazione del compagno di squadra: "Si trova di fron­te ad una scelta importante, spero faccia quella migliore e che potremo giocare insieme anche l’anno prossimo". Il centrocampista dunque appare di fronte ad un dubbio decisivo per la sua carriera, con l'unica certezza di essere destinato prima o poi a lasciare il capoluogo partenopeo.

Per quanto riguarda i club italiani, in pole position ci sarebbe ovviamente il Milan che sta lavorando sotto traccia per assicurarsi Hamsik. Infatti nonostante le voci relative ad un interesse di calciomercato per Schweinsteiger, il giocatore del Napoli rappresenterebbe un innesto più gradito: oltre al costo minore rispetto al tedesco, Hamsik vanta ormai una notevole esperienza nel nostro campionato. Ora bisognerà valutare la posizione di De Laurentiis, avrà ricevuto la tanto attesa chiamata di Berlusconi per poter intavolare la trattativa?

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento