giovedì 5 maggio 2011

Totò Di Natale: Juventus e Roma non meritano la Champions League


Fonte: Calcio.fanpage.it

Come se la corsa per il quarto posto non fosse già infuocata di suo, Antonio "Totò" Di Natale è riuscito con le sue parole (manna dal cielo per i suoi tifosi, vista la sua proverbiale riservatezza), a rendere ancor più "accesa" la competizione per la Champions League.

Prima dell'inizio dell'allenamento odierno il bomber campano ha voluto dire la sua sulle quattro squadre in lotta per l'ultimo posto disponibile per l'Europa che conta: "Bisogna evitare di lasciarsi tradire dal nervosismo nella volata finale - ha sottolineato - quindi servono testa, ma anche gambe. Siamo in lotta non solo con la Lazio, ma anche con la Roma e ci aggiungo pure la Juventus. Ma sono solo in due a meritare la Champions, la Lazio e noi, non certo i giallorossi e la squadra di Del Neri. Ma alla fine - ha concluso - esulterà solo una squadra". Quattro squadre in quattro punti per 3 giornate, da non perdere che potrebbero davvero riservare molte sorprese.

Al momento a prescindere dalle preferenze del centravanti dell'Udinese, effettivamente le squadre favorite in termini di calendario potrebbero essere quella friulana e la Juventus, che potrebbero dare seguito ad un pirotecnico testa a testa fino agli ultimi minuti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento