martedì 31 maggio 2011

Javier Zanetti in lutto: è morta la madre del capitano nerazzurro


Fonte:Calcio.fanpage.it

La gioia per la vittoria della Coppa Italia si è dissoluta in un istante: Javier Zanetti la storica bandiera nerazzurra è stato colpito da un gravissimo lutto, ovvero la morte della madre.

L'argentino raggiunto dalla terribile notizia poche ore dopo Inter-Palermo 3-1, è subito volato in Argentina. La mamma del giocatore, la signora Violeta Bonazzola si è spenta ieri notte nel sonno, vittima probabilmente di un infarto. La notizia è stata resa nota attraverso il sito della squadra nerazzurra che subito si è stretta intorno al campione sudamericano. Ecco il comunicato ufficiale del club: "È improvvisamente mancata la mamma di Javier Zanetti, Violeta Bonazzola. A Javier, al suo papà e alla loro famiglia il fortissimo abbraccio del presidente Massimo Moratti, di Leonardo, dei compagni di squadra, dello staff nerazzurro e di tutta F.C. Internazionale".

Tante le dimostrazioni d'affetto e di cordoglio nei confronti di Zanetti, capitano dentro e fuori dal campo sempre attraverso il sito dell'Inter ha subito ringraziato tutti coloro i quali gli sono stati vicino in queste ore: "Mia mamma non c'è più, è un momento di grande tristezza, ma voglio dire al mio Presidente, Massimo Moratti, a Leonardo, ai miei compagni e a tutte le persone che sono con me all'Inter che sentirli così vicini a me e alla mia famiglia è stato di grande conforto.Li ringrazio di cuore, e voglio dire grazie anche ai tifosi che stanno partecipando al mio dolore così sinceramente, e a tutti coloro, anche al di fuori del mondo nerazzurro, che mi hanno mandato parole di conforto. Oggi, più che mai, sono grato dell'affetto che mi circonda. È un bene prezioso, che contraccambio".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento