giovedì 5 maggio 2011

Milan, Berlusconi tra calcio e politica: Ganso e lo scudetto porteranno voti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Manca soltanto un piccolissimo passo al Milan di Allegri per poter festeggiare uno scudetto che a detta di moltissimi degli addetti ai lavori del nostro campionato sarebbe assolutamente meritato.

Il Presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi dal canto suo è pronto a festeggiare, anche perchè come ha riferito ai microfoni di Telelombardia, l'ormai prossimo successo potrebbe provocare degli "effetti collaterali" più che positivi. "L'altra volta, avemmo una diminuzione del voto, così si disse, perché ci fu la partenza, che non fu tanto tempestiva, di Kakà. E quindi mi auguro che se arriverà lo scudetto in Serie A, questo potrebbe spingere magari qualche nostro tifoso, che non era così convinto di andare a votare, a farlo e a darci il suo sostegno". Parole che inevitabilmente non potranno che scatenare il solito tourbillon di polemiche, come spesso accade quando il Presidente del Consiglio esterna le sue sensazioni.

Una cosa è certa bisognerà cercare di far quadrare il bilancio, sopratutto cercando di mantenere il piano economico del Milan stesso in linea con i dettami del fair play finanziaro, che già nella scorsa sessione di calciomercato ha fatto sorgere qualche dubbio, alla luce delle notevoli spese della dirigenza rosso

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento