venerdì 27 maggio 2011

Calciomercato Inter, Viviano esce allo scoperto: vado a Milano per giocare titolare


Fonte: Calcio.fanpage.it


Definire il portiere del Bologna Emiliano Viviano ottimista è riduttivo: il portierone è quasi certo dell'imminente accordo tra la sua società e l'Inter per il suo trasferimento in nerazzurro.

Intervenuto ai microfoni di Radiosportiva, l'estremo difensore della Nazionale azzurra ha voluto anche lanciare un chiaro messaggio a Julio Cesar numero 1 nerazzurro: "Le due società, Bologna e Inter, troveranno l’accordo. – ha affermato – Ma se andrò all’Inter non sarà per stare in panchina, e questa è anche l’idea della società nerazzurra”. Un segnale forte quello lanciato da Viviano a quella che a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe diventare la sua prossima squadra in Serie A. Il giovane portiere classe'85 è consapevole dei propri mezzi e dei margini di miglioramento sopratutto dopo una stagione ottima come quella appena archiviata: "“È stata una buona stagione, sia con il Bologna, sia con la Nazionale. Sono contento”. La perdita di Viviano potrebbe essere davvero una tegola pesantissima per la società emiliana che dovrà rimpiazzare uno dei migliori portieri in circolazione.

Brutte notizie dunque per Bisoli che sarà il nuovo allenatore del Bologna: il neotecnico rossoblù dovrà subito pressare la dirigenza affinchè arrivi un estremo difensore affidabile. Sicuramente sarà molto difficile rimpiazzare Viviano, ma se il Bologna vorrà rimanere in Serie A dovrà necessariamente trovare un portiere all'altezza della situazione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento