martedì 17 maggio 2011

Lite Balotelli-Mancini: volano parole grosse tra i due durante gli allenamenti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sono stati i grandi protagonisti del match Manchester City-Stoke City 1-0, che ha consegnato la FA Cup nelle mani dei citizens: Mario Balotelli, man of the match, e Roberto Mancini hanno dato un grandissimo contributo per riportare la squadra inglese a vincere un trofeo dopo 35 anni.

Nemmeno il tempo di finire di esultare e subito tra i due è finito l'idillio, confermato nei giorni scorsi proprio dal bomber che aveva speso parole dolcissime per il manager che l'ha lanciato nel calcio che conta. Alla ripresa degli allenamenti Balotelli, appena arrivato presso il centro sportivo del City è stato subito indirizzato verso il fisioterapista, affinchè controllasse lo stato di forma di SuperMario alle prese con fastidi al ginocchio. L'ex centravanti dell'Inter tutt'altro che entusiasta di questa scelta, dopo soli 5 minuti è tornato sul campo, visto che voleva a tutti costi allenarsi con i suoi compagni, scatenando come riportato dal "Mirror" le ire del suo Manager.

A quel punto c'è voluto l'intervento dello staff tecnico per riportare la situazione alla calma, visto che l'aria è subito diventata davvero incandescente. Fausto Salsano secondo di Mancini ha impedito che il tutto degenerasse allontanando Balotelli furioso con il suo allenatore. Un rapporto di odio e amore quello tra il Mancio e il Balo, che periodicamente si riempie di nuovi succulenti episodi, che a lungo andare potrebbero anche incidere sul calciomercato e sul futuro inglese dei due italiani.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento