domenica 15 maggio 2011

Video, Boateng imita Michael Jackson: il moonwalk per la festa scudetto del Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' stato senza dubbio una delle sorprese più positive dell'intera stagione rossonera: Kevin Prince Boateng arrivato in Italia in punta di piedi, ha sfoderato una media-voto incredibile, rappresentando un vero e proprio jolly per Allegri.

Il giocatore ghanese ex Portsmouth, rappresentava un oggetto misterioso, sebbene durante il Mondiale sudafricano avesse stupito tutti, dimostrando di avere le carte in regola per una big europea. La sua straripante forza fisica, con l'utilissima duttilità tattica hanno permesso al tecnico milanista di trovare un punto di riferimento sempre pronto a ricoprire ogni ruolo di centrocampo: da mastino recupera-palloni, a trequartista atipico dietro le due punte. Tra l'altro lo stesso Boateng è stato vittima anche di numerosi infortuni, che ne hanno limitato anche l'utilizzo, situazione però che lo ha reso ancor più prezioso e imprescindibile per il Milan che verrà (a tal proposito già avviate le trattative con il Genoa per il suo acquisto).

Come se non bastasse, Boateng durante i festeggiamenti per lo scudetto rossonero (nella serata di Milan-Cagliari 4-1), ha sfoderato come promesso un balletto molto particolare: sulle note di Billie Jean, il mediano africano, si è esibito nel moonwalk il famoso "passo" del suo idolo Michael Jackson. Davanti al suo pubblico e ai suoi compagni festanti, Boateng ha davvero stupito tutti dimostrando di avere un futuro anche come ballerino, sempre nell'eventualità che la sua carriera da calciatore non vada benissimo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento