sabato 14 maggio 2011

Juventus, Buffon attaccato da Elkann: è un anno è mezzo che non gioca


Fonte: Calcio.fanpage.it

La vicenda relativa al futuro di Gigi Buffon sembrava essere momentaneamente passata in secondo piano, oscurata dalle deludenti prestazioni della Juventus, e dalle ipotesi sul prossimo allenatore bianconero.

E invece improvvisamente come un fulmine a ciel sereno ci ha pensato John Elkan, a riaprire il discorso sul portierone della Juve. Il Presidente della Exor, società azionista di maggioranza della Vecchia Signora, con una frase molto sarcastica ha detto la sua sull'estremo difensore della Nazionale: " Buffon? E' circa un anno e mezzo che non sta giocando...". Parole che sicuramente non faranno piacere allo stesso Buffon, che non ha mai perso occasione per ribadire la sua volontà di rimanere in bianconero, anche nella prossima stagione quella che potrà permettergli di giocare nel nuovo stadio.

La vicenda è solo all'inizio ma a quanto pare potrebbe influire e non poco sui destini e probabilmente anche sulle scelte future del portiere, che sicuramente nonostante negli ultimi anni sia stato penalizzato da infortuni e "carta d'identita", ha dato tanto alla maglia della Vecchia Signora. Come se non bastasse poi il cugino di Andrea Agnelli, ha anche liquidato con un'altra frase la domanda dei giornalisti relativa al futuro di Delneri e all'eventuale approdo durante il calciomercato in quel di Torino di Benzema: " Non capisco perchè tutto questo clamore, Delneri non vi piace? Benzema? E' un grande giocatore, ma non è un solo uomo che riesce a far diventare grande una squadra".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento