domenica 29 maggio 2011

Calciomercato Napoli: Inler verso la Juventus, si vira su Palombo


Fonte: Calcio.fanpage.it


Gokhan Inler sembrava già un giocatore del Napoli: nessuno ha dimenticato la sua mancata esultanza dopo il gol siglato con l'Udinese al San Paolo. E invece nonostante un accordo praticamente fatto con la famiglia Pozzo, lo svizzero sembra ad un passo dalla Juventus.

La squadra piemontese, inseritasi a sorpresa nella trattativa, avrebbe convinto il giocatore proponendogli un contratto quadriennale a 2.5 milioni di euro. Un milione in più dunque rispetto a quanto offerto dalla società partenopea. Dopo l'acquisto di Ziegler Lunedì per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris dovrebbe esserci l'incontro definitivo per formalizzare l'arrivo dell'elvetico. Per Inler trattativa compromessa definitivamente in casa azzurra; una notizia che costringerà Bigon e compagni a gettarsi a capofitto sul calciomercato. L'obiettivo principale anche alla luce della quasi certa partenza di Pazienza, è l'acquisto di un centrocampista centrale. Oltre all'offerta per Borja Valero del Villarreal, l'oggetto dei sogni partenopei è Angelo Palombo.

Il capitano della Sampdoria nonostante le lacrime versate al momento della retrocessione in Serie B, potrebbe prendere in considerazione l'idea di partire. Sul giocatore in pole position c'è proprio il club partenopeo visto che il mediano ha uno sponsor particolare in Walter Mazzarri. Il tecnico toscano ha allenato Palombo ai tempi della sua esperienza sulla panchina blucerchiata, e considera il suo ex pupillo una pedina fondamentale per qualsiasi scacchiere tattico. Ci vorrà comunque un'offerta sostanziosa nella speranza di evitare una nuova beffa come quella che si prospetta per Inler.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento