mercoledì 4 maggio 2011

Lite Robben-Ribery: violento diverbio tra le due stelle a margine di Bayern Monaco-Schalke 04


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tensione alle stelle in quel di Monaco di Baviera e in particolare all'interno dello spogliatoio del Bayern Monaco, che ancora una volta lascia trapelare i violenti litigi delle sue "prime donne".

Dopo il roboante successo ottenuto alle spese dello Schalke 04, che ha permesso ai biancorossi di raggiungere il terzo posto in Bundesliga, voci tutt'altro che infondate hanno raccontato di un violento alterco andato in scena a fine gara tra Robben e Ribery. I motivi dell'insofferenza spesso palesata dai compagni di squadra nei confronti del giocatore olandese, nasce dal suo presunto "egoismo" in campo che spesso lo porta a tentare sempre iniziative personali ignorando gli stessi colleghi. Un'accusa ripresa anche dai quotidiani tedeschi al suono di "Alleinikowski", ovvero uno che fa tutto da solo, senza considerare minimamente gli altri. Inutile sottolineare come tutte queste situazioni potrebbero inevitabilmente spingere Robben verso la destinazione milanese: non è un mistero l'interesse di entrambe le compagini del capoluogo lombardo nei confronti del folletto olandese.

Ancora una volta dunque il giocatore potrebbe cambiare destinazione già nel prossimo imminente calciomercato che potrebbe portarlo in Italia, dopo aver militato in tutti i campionati più importanti d'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento