mercoledì 11 maggio 2011

Juventus, Blanc si è dimesso: non sarà più il Direttore Generale


Fonte: Calcio.fanpage.it

Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: per una Juventus che sul campo, non sembra trovare pace continuando a regalare delusioni ai propri tifosi; c'è anche una "Vecchia Signora" che anche nelle "stanze dei bottoni", continua ad incassare negativi.

Questa mattina presso gli uffici di Corso Galileo Ferraris, si è tenuto il Consiglio d'Amministrazione della società juventina, per l'approvazione dei risultati fino al 31 Marzo scorso. Per l' incontro nel quale verrà varato il tanto atteso aumento di capitale invece bisognerà aspettare fino a fine giugno quando ci sarà un altro consiglio straordinario. L'incontro odierno ha reso noto un dato a dir poco preoccupante, ovvero il pesante passivo di 43,4 milioni di euro, contro il dato positivo di 14,7 milioni dell'analogo periodo dell'esercizio precedente. Inoltre un'altra notizia importantissima è quella delle dimissioni di Jean Claude Blanc dalla carica di Direttore Generale: il francese ha anche rimesso il proprio mandato da Amministratore Delegato, anche se gli è stato riservato un incarico a proposito del nuovo Stadio fino alla fine di Settembre.

Il nuovo Amministratore Delegato sarà Aldo Mazzia, ex consigliere e la speranza è quella che questi nuovi incarichi possano "aiutare" la società bianconera a risollevarsi. Ormai il tempo delle sperimentazioni, e della pazienza è ormai finito e a partire dalla prossima stagione, nuovamente senza Champions League, bisognerà tornare quantomeno a lottare per gli obiettivi che contano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento