mercoledì 4 maggio 2011

Calciomercato Juventus, Quagliarella: scambio super con Borriello in vista


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il calciomercato è praticamente ad un passo, e un super valzer di attaccanti e di allenatori è pronto ad aprirsi lasciando davvero a bocca aperta (e non si tratta di iperboli), i tifosi delle squadre coinvolte.

Tutto potrebbe dipendere dal sempre più possibile passaggio di Walter Mazzarri alla Juventus: se la prospettiva dovesse andare in porto, diventando concreta ne scaturirebbero delle vere e proprie "trattative" d'assestamento. E' risaputo il non idilliaco rapporto tra il tecnico azzurro e il bomber bianconero Fabio Quagliarella, che in caso dovesse arrivare Mazzarri, potrebbe essere destinato a lasciare la Vecchia Signora. La squadra attualmente più interessata al bomber di Castellammare di Stabia è quella giallorossa: l'ipotesi Quagliarella alla Roma, è sempre più attiva e potrebbe realizzarsi con un super scambio con i bianconeri. L'approdo capitolino del partenopeo, "spingerebbe" verso la Juve quel Marco Borriello protagonista nella scorsa stagione del gran rifiuto ai torinesi.

I procuratori dei giocatori e i due direttori sportivi stanno lavorando alacremente, per rendere fattibile l'affare, anche se prima bisognerà sia da parte della Roma, che da quella della Juve, riscattare sia Quagliarella che Borriello rispettivamente da Napoli e Milan, società che detengono il cartellino dei bomber: stando però ai segnali che solo il calciomercato può offrire, tutto lascia presagire che l'operazione potrebbe essere più fattibile del previsto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento