giovedì 5 maggio 2011

Barcellona-Real Madrid 1-1, Casillas rincara la dose: ci hanno rubato la finale


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non son bastate due notti per placare gli animi di tutto lo staff del Real Madrid, dopo l'eliminazione in Champions League, per mano degli odiati rivali del Barcellona: continuano senza sosta le polemiche dei giocatori blancos, a proposito dell'arbitraggio delle due gare.

Tutti i maggiori quotidiani sportivi iberici oggi, riportano all'unisono la pesante accusa del portierone della squadra "galactica", Casillas, che senza troppi giri di parole e senza far riferimento ai gettonatissimi porque di Mourinho, ha lanciato uno strale infuocato: "Ci hanno rubato la finale". Queste le parole dell'estremo difensore, riportate da Goal.com e destinate a gettare benzina sul fuoco già appiccato nel post Barcellona-Real Madrid 1-1. Un vero e proprio coro unanime quello degli addetti ai lavori dell'ambiente madrileno: infatti a far da eco alle dichiarazioni dei giocatori ci ha pensato anche Valdano celebre Direttore Generale del Real, che ha ammesso: "E' stata una doppia sfida segnata a fuoco dagli arbitraggi".

Parole assolutamente sorprendenti quelle di Valdano: infatti alla luce dei rapporti non idilliaci tra lui e Mourinho, scoprire che c'è stato "qualcosa" capace di mettere d'accordo i due è davvero una notizia clamorosa, il che la dice lunga su quanto tutto l'ambiente madrileno sia infuriato contro il Barça

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento