martedì 17 maggio 2011

Calciomercato Juventus, Conte: la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Antonio Conte ora è davvero libero di scegliere, e di valutare l'eventuali prestigiose proposte che riceverà: il Presidente del Siena dopo aver conquistato la promozione in Serie A, ha concesso al tecnico salentino la possibilità di scegliere per il suo futuro.

Una situazione, che ovviamente sembra spianare la strada al passaggio di Conte alla Juventus, come spiega il Direttore Sportivo dei toscani Giorgio Perinetti: "Il nostro presidente è riconoscente a Conte ed è disponibile a fargli vivere il suo sogno. Ma spero che la soluzione arrivi nei primissimi giorni della prossima settimana. Conte ha fatto un grande lavoro a Siena, e può essere propositivo, ma spetta alla Juve capire se è l'allenatore giusto per loro. So che era il suo sogno allenare la Juventus, e gli auguro di realizzarlo ora o in futuro". Queste parole riportate da Tuttosport, confermano le indiscrezioni provenienti da Torino: infatti stando alle voci vicine alle stanze dei bottoni della Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, proprio questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per decidere il prossimo allenatore della Juventus.

Se la scelta ricadesse su Conte, i più soddisfatti sarebbero sicuramente i tifosi bianconeri che stando ai sondaggi vorrebbero a tutti i costi come prossima guida tecnica, l'ex centrocampista della Vecchia Signora. Infatti Conte incarnerebbe alla perfezione quello spirito-bianconero che sembra essersi smarrito nelle ultime due stagioni come confermato ampiamente anche nell'ennesima deludente prestazione sfoderata in Parma-Juventus 1-0.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento