mercoledì 16 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Rinaudo tornerà al Napoli: il difensore non verrà riscattato


Fonte: Calcio.fanpage.it

E pensare che per il suo acquisto si è praticamente sfiorato l'incidente diplomatico tra le dirigenze di Napoli e Bari: infatti l'approdo alla Juventus, del difensore azzurro Leandro Rinaudo, nelle ultimissime ore di calciomercato rappresentò praticamente uno scippo, visto che il giocatore era già promesso sposo biancorosso.

Proprio quel difensore che sicuramente non sarà riscattato dalla dirigenza di Corso Galileo Ferraris, e tornerà a far parte della squadra di Mazzarri. Alla base di tale scelta oltre agli ovvi motivi di carattere economico (la Juve dovrà affrontare già i riscatti di Quagliarella, Aquilani e Matri), ci sono anche le disastrate condizioni fisiche del difensore, rimasto fuori praticamente per tutta la stagione in seguito ai vari infortuni (basti pensare all'ernia discale che lo tiene ancora fuori dai campi di gioco). Come se non bastasse poi quelle poche volte che è stato schierato, lo stesso Rinaudo non è apparso all'altezza della maglia bianconera.

Appare certo dunque il suo ritorno nel capoluogo partenopeo, anche se sicuramente in sede di calciomercato il duttile difensore potrebbe diventare l'obiettivo primario di numerose società: magari potrebbe essere la giusta occasione per sancire il suo "matrimonio" con la compagine del capoluogo pugliese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento