mercoledì 16 febbraio 2011

Juventus, Krasic ha bisogno di riposo: il serbo salta la partitella


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sulla strada che porta al match contro il Lecce, in casa Juventus è tempo di allenarsi duramente anche sotto il temporale, pur di continuare il trend positivo non vanificando l'ottimo risultato ottenuto sull'Inter.

Al termine della seduta però un brivido ha percorso la schiena dei supporters bianconeri presenti, Milos krasic non ha disputato la partitella, secondo quanto riportato da Sportmediaset.it: la furia serba, non ha partecipato al classico incontro di allenamento per mettere in pratica quanto assimilato nella seduta. La scelta è dovuta al fatto che il giocatore starebbe rifiatando, visto che non si ferma particamente da un anno e la sua presenza in campo è a dir poco fondamentale. A tal proposito lo staff tecnico bianconero avrebbe pianificato per lui, un programma speciale per far si che possa rendere al meglio Domenica dopo Domenica ottimizzando le sue prestazioni e, ben sfruttando le sue energie.

I tifosi juventini, possono stare tranquilli il cursore sarà regolarmente in campo contro il Lecce e potrà sfrecciare sulla fascia, pronto a sfoderare cross per i rinvigoriti attaccanti bianconeri, che aspettano solo palloni da trasformare in rete.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento