domenica 20 febbraio 2011

Lecce-Juventus 2-0: le immagini più significative della partita








Fonte: Calcio.fanpage.it

Un mezzogiorno di fuoco quello andato in scena in terra salentina, per una deludente compagine bianconera: al "Via del Mare" Lecce-Juventus 2-0, e prestazione a dir poco sottotono degli uomini di Delneri.

Bisognava dare continuità alle ultime prestazioni positive, nella speranza di continuare a tenere vivo il sogno Champions che ora appare distante, non tatno per i punti e per il risultato, quanto per quello che la Juventus ha dimostrato oggi. Una squadra apparsa in certi frangenti, addirittura allo sbaraglio, che ha completamente sbagliato l'approccio al match: nei primi minuti i padroni di casa hanno letteralmente aggredito i bianconeri su ogni pallone, costringendoli a rintanarsi nella propria metà campo. Una difesa apparsa assolutamente, da rivedere che ha sbagliato praticamente tutto, e che dopo l'espulsione di Buffon ha visto la gara fortemente compromessa. La situazione poi è andata sempre peggiorando, dimostrando che i tempi per la Juve restano durissimi.

Lecce-Juventus, potrebbe diventare una gara importantissima per i bianconeri, che proprio oggi potrebbero avere definitivamente perso il treno per l'Europa che conta, deludendo profondamente i tifosi illusisi dopo le ultime convincentissime uscite, culminate nel successo contro i rivali nerazzurri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento