sabato 26 febbraio 2011

Infortunio Aquilani: il centrocampista salta il Bologna e forse anche il Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Elongazione a livello del muscolo sartorio della coscia destra": questo è il verdetto sentenziato dagli esami clinici ai quali si è sottoposto Alberto Aquilani stamattina.

Il giocatore bloccatosi ieri in allenamento, si era recato stamane presso la Clinica Fornaca, per quantificare i tempi di recupero dell'infortunio subito: per "fortuna" si parla di tempi di recupero stimabili intorno ai dieci giorni. Il centrocampista romano sicuramente salterà il match di questa sera Juventus-Bologna, nel quale per la verità Delneri sembrava già intenzionato a farlo rifiatare; ma il timore per lui è quello che non riesca a recuperare per il prossimo incontro con il Milan, partita che potrebbe essere un bivio importante per le "ambizioni" europee della Juventus in Serie A. Sicuramente il programma per il suo recupero appare già serrato, anche perchè prescindere dalle sue geometrie (ultimamente un po'offuscate), potrebbe essere comunque una perdita sensibile per lo scacchiere tattico di Mister Delneri.

Nel frattempo il giocatore questa sera farà il tifo per i suoi compagni di squadra dalla tribuna, nella speranza di ottenere un successo che comunque potrebbe rappresentare una bella spinta verso il big match della prossima giornata.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento