sabato 26 febbraio 2011

Probabili formazioni Serie A, Juventus-Bologna: Aquilani out, Matri unica certezza in avanti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo una settimana contraddistinta dalle doppie sedute d'allenamento punitive, in seguito alla sconfitta a Lecce, la Juventus di Delneri attende la compagine di Malesani, una delle realtà più belle della nostra Serie A.

Nel pomeriggio che precede il match Juventus-Bologna, Gigi Delneri no ha ancora risolto definitivamente alcuni dubbi di formazione: l'unica certezza (oltre alla squalifica Buffon), sarà l'infortunio Aquilani: l'assenza del centrocampista romano, che dovrebbe essere rimpiazzato da Marchisio riportato al centro con la possibilità di rivedere sulle fasce due cursori esterni effettivi come Krasic (nonostante sia in diffida) e Martinez. Tutto da decifrare invece l'attacco con Matri unica certezza, e Iaquinta che a sorpresa potrebbe tornare titolare (con Toni e Del Piero pronti a subentrare); tra le fila degli ospiti invece Malesani sembra poter optare sulla coppia Di Vaio-Meggiorini con Della Rocca a supporto.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez; Iaquinta, Matri.
A disposizione: Manninger, Sorensen, Traoré, Salihamidzic, Pepe, Toni, Del Piero. All.: Delneri
Squalificati: Buffon (1)
Indisponibili: De Ceglie, Rinaudo, Quagliarella, Sissoko, Aquilani

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Esposito, Portanova, Cherubin, Rubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Della Rocca; Meggiorini, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Britos, Morleo, Mutarelli, Gimenez, Buscè, Paponi. All.: Malesani
Squalificati: Ramirez (1)
Indisponibili: Garics, Ekdal

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento