venerdì 25 febbraio 2011

Inter, Cambiasso infortunato: stiramento alla coscia per l'argentino


Fonte: Calcio.fanpage.it

La sconfitta incassata in Inter-Bayern 0-1, oltre al risultato già in sè ampiamente deludente, ha provocato degli stascichi molto pesanti nello spogliatoio nerazzurro, rappresentando la più classica delle beffe oltre i danni.

L'infermeria nerazzura infatti presenta un grave resoconto all'indomani del match giocato nella massima competizione europea: in primis a preoccupare era stato l'infortunio Ranocchia, che gli accertamenti per fortuna hanno "quantificato" guaribile in una quindicina di giorni, evitando stop lunghi e pesantissimi, sopratutto alla luce degli altri tanti forfait difensivi. A tenere banco però in casa Inter sono le condizioni di un giocatore imprescindibile per lo scacchiere tattico della corazzata nerazzurra: Esteban Cambiasso, ha riportato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra (dati confermati dagli esami clinici di routine). Leonardo dunque quasi certamente dovrà rinunciare al "Cuchu" per un po': un'assenza che sicuramente si farà sentire notevolmente.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori ragguagli sulle condizioni e sui tempi di recupero del centrocampista, che al momento apre nuovi guai di formazione per il tecnico brasiliano, che dovrà trovare un assetto tattico capace di sopperire all'assenza dell'argentino: giocatore che garantiva qualità e quantità in mezzo al campo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento