domenica 27 febbraio 2011

Juventus-Bologna 0-2, Marotta alza bandiera bianca: dobbiamo ritirarci da obiettivi importanti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sul ponte bianconero sventola bandiera bianca e all'indomani della sconfitta decretata dai gol Juventus-Bologna 0-2, Beppe Marotta spiega, alla luce delle ultime a dir poco performances della squadra, le reali ambizioni della Juventus.

Ci mette la faccia il dirigente, che ai microfoni di Skysport24 non si nasconde dietro un dito: "Io credo siamo mentalmente bloccati, una volta subito il gol i giocatori entrano in un circolo di paura da cui non ne escono. Con tutto il rispetto per il Bologna si poteva recuperare ma ci siamo disuniti, vedo uno scoramento totale della squadra". Marotta poi prosegue amaramente: "Non ci sono spaccature, abbiamo a che fare con uomini e professionisti che sanno benissimo come fare. C'è disagio e non si riesce a venirne fuori, il ricordo dell'anno scorso crea stimoli al contrario e il tutto è il risultato attuale. Se di colpe dobbiamo parlare siamo tutti colpevoli, in campo ci vanno i giocatori e i valori oggi erano superiori da parte nostra. Non è facile uscirne, i tifosi si aspettano molto ed è giusto così".

Dopo Juventus-Bologna 0-2, inevitabile non ridisegnare gli obiettivi stagionali: " Non siamo credibili ora e dobbiamo tornare ad esserlo, non possiamo ambire a grandi traguardi e cerchiamo di finire bene la stagione, ci aspettano undici finali. Ora non ci poniamo nessun obiettivo per non avere intralci mentali. Ce la siamo presa con gli arbitri quando le interpretazioni erano errate ma non sempre. E' chiaro che è difficile ora capire questa situazione, domani tutti ci dobbiamo mettere d'impegno per capire le problematiche, il presidente non ha fatto altro che mettere davanti alle loro responsabilità i giocatori. Ci sono però situazioni atipiche che vanno affrontate di settimana in settimana

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento