martedì 22 febbraio 2011

Torneo di Viareggio 2011, Juventus: inizia con un pareggio l'avventura dei campioni uscenti


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' iniziata con un pareggio l'avventura della Juventus al Torneo di Viareggio 2011, sessantatresima edizione di uno dei tornei giovanili più prestigiosi e convincenti del panorama calcistico internazionale.

La squadra di Bucaro, da sempre protagonista a livello giovanile e vincitrice delle ultime due competizioni, ha giocato la partita inaugurale sul terreno dello stadio Bresciani di Viareggio, contro la squadra belga del Bruges. Dopo il giuramento iniziale dell'ospite Giorgio Chiellini, i bianconeri sono scesi finalmente in campo per una partita rivelatasi davvero molto complicata: infatti trovatisi sotto di 2 reti, con orgoglio e caparbietà, trascinati dai giocatori di maggior prestigio (che vantano diverse presenze anche nella prima squadra in Serie A), gli juventini son riusciti a strappare il pareggio grazie ai due rigori delle stelline Libertazzi e Giannetti.

A fine partita il Mister Bucaro si è dimostrato soddisfatto della rimonta dichiarando, come riportato da Tuttojuve.com: "Perdere questa partita sarebbe stato un po' troppo, perchè abbiamo creato tanto. Abbiamo però fatto molta confusione e secondo me abbiamo fatto meglio nel primo tempo, rispetto al secondo. Nella ripresa siamo andati un po' con l'orgoglio, ragionando poco, ci siamo intestarditi e abbiamo portato troppo il pallone. L'abbiamo rimediata, ma sinceramente perdere sarebbe stato troppo".

Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento