lunedì 21 febbraio 2011

Juventus, Andrea Agnelli furibondo: senza qualificazione Champions, tutti rischieranno la riconferma


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una prestazione sconcertante quella sfoderata dalla Juventus sconfitta a Lecce, che ha surriscaldato gli animi della dirigenza bianconera, rimasta letteralmente "sconvolta" dalla regressione dei propri giocatori dopo l'incoraggiante vittoria contro i nerazzurri.

All'indomani di Lecce-Juventus, Andrea Agnelli, secondo indiscrezioni furibondo, avrebbe concordato un vertice con Marotta e gli altri dirigenti che dovrebbe tenersi oggi pomeriggio, prima della strigliata alla squadra prevista per domani. Infatti, il giovanissimo Presidente, avrebbe individuato nei giocatori i primissimi responsabili della figuraccia di ieri, motivo per cui stanco dell'andamento altalenante sarebbe prontissimo ad "alzare la voce" in vista dei prossimi impegni in Serie A. Addirittura, nell'eventualità di una mancata qualificazione alla Champions (ipotesi tutt'altro che improbabile), Agnelli sarebbe intenzionato ad una vera e propria rifondazione totale, con la possibilità di rivoluzionare del tutto la rosa: tutti cedibili, e sopratutto tutti i giocatori presi in prestito che non sarebbero riscattati, per dare un segnale fortissimo. Infatti un altro anno senza la massima competizione europea, peserebbe in una maniera impressionante in termini di introiti sulle casse bianconere.

Tutti tremano dunque, nella speranza che questa drasticità possa spronare i giocatori bianconeri per le prossime gare, per le quali intanto saranno presi anche provvedimenti tecnici: allenamenti raddoppiati in deu giorni della settimana.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento