domenica 27 febbraio 2011

Chelsea, Ashley Cole spara e ferisce uno studente con un fucile ad aria compressa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non sembra esserci pace in questa tribolata stagione per Carletto Ancelotti e per il suo Chelsea, che dopo un inizio d'anno convincente si trova molto distante dalla vetta in Premier League, e con l'obiettivo Champions League da portare avanti contro altrettante corazzate.

Un episodio però ha sconvolto ulteriormente lo spogliatoio dei Blues e ha visto protagoinsta uno dei "senatori" della squadra londinese, il fortissimo terzino Ashley Cole: lo stantuffo della Nazionale inglese si è recato sul campo d'allenamento della squadra di Abramovic per provare un fucile ad aria compressa. Involontariamente avrebbe sparato e colpito un giovane studente ventunenne, tale Tom Cowan, ferendolo al fianco. Il ragazzo si trovava lì per seguire uno stage, in seguito ad una borsa di studio vinta che gli permetteva di "avvicinarsi" al Club londinese. Il ragazzo, prontamente medicato continua ad accusare dolori, mentre Cole, per ora, è stato richiamato dai vertici del Chelsea.

Nel caso Cowen dovesse sporgere denuncia, sarebbero guai serissimi per il terzino, che per quello che ha fatto potrebbe essere oggetto di una pena durissima quantificabile addirittura in 5 anni di reclusione: la sensazione però è che lo stagista non denuncerà nessuno, anche se sicuramente riceverà un lauto rimborso spese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento