martedì 22 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Trezeguet: ho rifiutato il Napoli, per rispetto della Juve


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non pochi in quel di Torino hanno rimpianto la sua, partenza estiva verso le soleggiate sponde spagnole di Alicante, sopratutto nel periodo più difficile della Juventus, quando il reparto offensivo bianconero è stato falcidiato dagli infortuni: David Trezeguet, è rimasto nel cuore dei tifosi juventini, che avrebbero anche voluto salutare con affetto il centravanti transalpino.

A tal proposito, il bomber attualmente stella della Liga, ha voluto raccontare al Sussidiario.net: "Salutare i tifosi?Non c’è stato tempo. Ho fatto una scelta, anche perché la Juve non contava più su di me. Poi c’è stata questa possibilità sportiva con una qualità alta della vita. Ho mantenuto, comunque, un grande rapporto con tutti gli ex compagni e con Andrea Agnelli. Quando ci sarà la possibilità, tornerò con grandissimo piacere a Torino a salutare i tifosi, i compagni e tutta la gente con la quale ho lavorato. Prima o poi succederà, quando non lo posso ancora dire. Lo farò”.

Trezeguet, ha voluto anche rivelare un curioso e suggestivo retroscena legato al calciomercato, della scorsa Estate: "Io al Napoli? Sì, c’era una possibilità. Ero interessato a conoscere una piazza importante con una mentalità diversa e con un progetto serio e affascinante. Ho preferito giocare in Italia solo con la maglia della Juve: ho fatto una scelta di rispetto verso la gente e la società per lasciare un bel ricordo".

Marco Beltrami


Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento