mercoledì 23 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Martinez: per il Malaka l'avventura bianconera potrebbe finire subito


Fonte: calcio.fanpage.it

Per Jorge Martinez la dirigenza di Corso Galileo Ferraris nella scorsa Estate si rese protagonista di un investimento importante, che alcuni con senno di poi non hanno potuto fare a meno di reputare eccessivo nel calciomercato: 12 milioni versati nelle casse del Catania per assicurarsi le prestazioni del "Malaka".

Il giocatore è stato "voluto" fortemente dal nuovo staff tecnico bianconero che lo seguiva già da tempo, stupendosi dei suoi test atletici oltre che per la sua duttilità a giocare sia da esterno che come seconda punta. In realtà l'uruguaiano in quel di Torino, non ha confermato le aspettative dell'ambiente (un po' come tutti gli esterni, Krasic a parte, voluti dal tecnico di Aquileia), prima di tutto per un'improvvisa fragilità fisica che non gli ha permesso di giocare con continuità; e poi anche per un rendimento non all'altezza delle situazioni, dovuto forse ad un'identità mai trovata nello schieramento della squadra juventina. Tempi duri dunque per l'uruguaiano, che nel prossimo calciomercato potrebbe salutare il capoluogo piemontese, anche se attualmente la sua "quotazione" sembra essere in discesa.

Sicuramente il rush finale in Serie A potrebbe rappresentare una buona vetrina per Martinez nella Juventus, che potrebbe vedere il suo futuro deciso da questo ultimo spezzone di stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento