sabato 26 febbraio 2011

Juventus-Bologna 1-1, Serie A 2009/2011: il video dei gol di Trezeguet e Adailton


Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi bianconeri farebbero bene a non rivedere il match della scorsa stagione di Serie A Juventus-Bologna 1-1: una partita che rappresentò una delusione fortissima per i padroni di casa che si videro raggiungere sul pareggio addirittura nei minuti di recupero.

Sul tabellino dei marcatori ci finirono Trezeguet e Adailton, per una partita che sicuramente fu consegnata agli archivi come una delle più spettacolari dell'intera stagione: risultato sempre in bilico, gol clamorosamente mancati, salvataggi miracolosi ed errori madornali. Un repertorio che a dirla tutta i supporters della Juventus, vorrebbero fare a meno di rivedere pur di poter tornare dallo Stadio con una vittoria che sancirebbe l'inizio di una difficile ma non impossibile rimonta. Sicuramente non sarà facile visto che la squadra di Malesani rappresenta senza dubbio (anche per quanto accadutole a livello societario), una delle realtà più belle del nostro campionato, per certi tratti esemplare.

Una cosa è certa, sicuramente il match dell'Olimpico riserverà emozioni visto che storicamente l'incrocio tra i colori delle due formazioni non smentisce mai le aspettative di spettacolo, garantite anche da due allenatori che nella loro carriera hanno sempre preferito l'attaccare al difendere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento