mercoledì 23 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Bosingwa: osservatori bianconeri per il terzino del Chelsea


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome negli ultimi anni è stato spesso accostato alla Juventus sopratutto durante le sessioni di calciomercato: Josè Bosingwa, terzino portoghese attulamente in forza al Chelsea di Ancelotti, sembra essere tornato in auge per i prossimi acquisti bianconeri.

Dopo alcune stagioni travagliate il giocatore lusitano protagonista di annate super anche con il Porto di Josè Mourinho, quest'anno è tornato a giocare con una certa continuità anche se il manager italiano non sembra puntare su di lui in maniera decisa. Durante il match degli ottavi della massima competizione europea Copenaghen-Chelsea 0-2, il giocatore sarebbe stato "osservato" dagli emissari della Vecchia Signora, interessatissimi a portare a Torino un giocatore d'esperienza per poter rimediare a quella falla evidente nella fascia destra della difesa. Sicuramente il giocatore nelle stagioni in Inghilterra è molto cresciuto anche dal punto di vista difensivo, visto che inizialmente il suo punto di forza erano delle splendide discese sulla fascia. Un interesse quello dei bianconeri che secondo indiscrezioni sembra davvero molto concreto.

I tifosi juventini aspettano con ansia nella speranza sopratutto che quel ruolo in campo così tanto, "mancato" nell'undici piemontese possa finalmente essere ricoperto da qualcuno abile a fare le due fasi, difensiva ed offensiva.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento