venerdì 25 febbraio 2011

Rinnovo Del Piero, Juventus e il Capitano lontani sulle cifre: una differenza di 2 milioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Incredibile ma vero: una situazione che sembrerebbe scontata, sta diventando letteralmente un tormentone alla luce del mancato accordo tra le parti. Alessandro Del Piero e la Juventus, non riescono ancora a trovare una soluzione condivisa sul rinnovo contrattuale.

Nonostante la sensazione sia quella di un lieto fine, per ora il tutto è in una fase di stand-by per una differenza tra domanda ed offerta molto consistente: infatti la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha proposto al Capitano un contratto sulla base di un milione di euro, cifre consone all'austerità bianconera; Del Piero e il suo entourage invece ne chiede addirittura 3, un'enormità per gli standard bianconeri. Secondo indiscrezioni, provocatoriamente Agnelli avrebbe con una battuta commentato la richiesta di Pinturicchio: " Daremo più di un milione solo in caso di Scudetto", facile capire l'impossibilità alla luce della situazione juventina, dell'avverarsi di questa ipotesi.

Sicuramente i prossimi giorni saranno decisivi, sopratutto perchè Alessandro Del Piero non potrà non disputare l'ultima stagione della sua vita bianconera nel nuovo Stadio: il che significa che le due parti sicuramente (a meno di clamorose e assurde testardaggini) alla fine si ritroveranno in positivo. Ora nel frattempo il fenomeno bianconero, si prepara a vivere al meglio Juventus-Bologna.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento