martedì 22 febbraio 2011

Calciomercato Juve, Aquilani: il riscatto del giocatore diventa un'incognita


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il rapporto tra Alberto Aquilani e la Juventus, ha avuto un andamento molto simile a quello della stagione bianconera, fatta di alti e bassi, di sogni di altissima classifica e di delusione totale come dopo la sconfitta a Lecce.

Se in un primo momento il riscatto del giocatore dal Liverpool era un argomento praticamente fuori da ogni discussione, vista la volontà della dirigenza juventina, di prenderlo a titolo definitivo, oggi il tutto sembra molto più incerto. Nonostante le parole di Marotta, che ha più volte tranquillizzato lo stesso giocatore sul suo futuro, dall'Inghilterra arrivano voci di una volontà dei Reds di accogliere a braccia aperte il talentuoso centrocampista: se la Juve non fosse disposta a versare i 16 milioni, non trattabili, necessari al suo acquisto, la squadra di Dalglish sarebbe felice di riaccogliere il giocatore romano. Inoltre da non sottovalutare sono anche le parole di un Andrea Agnelli furibondo che, ieri avrebbe dichiarato praticamente tutti a rischio nell'eventualità che la sua squadra non approdasse alla Champions nemmeno in questa stagione, che diventerebbe disastrosa.

Si prospetta dunque una caldissima Estate di calciomercato sull'asse Juventus-Liverpool e a quanto pare Aquilani dovrà aspettare ancora a lungo per capire il suo futuro.

Marco Beltrami

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Formentera alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Formentera? Clicca qui Hotel Formentera

Hotel, ostelli e appartamenti in affitto. Viaggio a Ibiza alberghi, ostelli, appartamenti, case e ville.

Cerchi Hotel a Ibiza? Clicca qui Vacanze Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento