giovedì 17 febbraio 2011

Juventus, rinnovo Del Piero: le parti sono lontane, i tifosi tremano


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per i tifosi della Juventus, non arrivano piacevoli notizie da quel di Torino, e dalla sede della "Vecchia Signora", dove stamani si è svolto l'incontro tra il D.G. bianconero Marotta e Stefano Del Piero, agente del più famoso fratello Alessandro.

Stando a quanto riportato da Sky le parti sono ancora molto distanti sulle cifre relative al prolungamento di un anno che Alessandro Del Piero dovrebbe concordare. Una fumata bianca dunque che preoccupa e non poco i tifosi della Juve, anche alla luce delle parole dell'inviato dell'emittente satellitare: Diciamo così: se all'inizio di questa trattativa non ci fosse stato uno scambio di buoni propositi definiremmo la giornata di oggi non interlocutoria, ma addirittura di pre-rottura, anche se così forse è un po' troppo. Comunque è una giornata dove certamente non si è raggiunto alcun accordo. C'è distanza tra la domanda e l'offerta, perchè oggi si è parlato ovviamente della base economica dell'accordo. Del Piero ha un contratto in scadenza di circa 3 milioni, 3 milioni e 200mila euro. Questo contratto la Juventus vuole rinnovarlo, ma riducendo sensibilmente la parte di contratto fissa e aumentando la parte mobile, legata alle presenze e al rendimento".

Prosegue poi il giornalista: "Diciamo che se Alessandro Del Piero e la Juventus sono vicini nelle intenzioni, per il momento sono molto lontani nei fatti e nei dettagli di una trattativa nella quale la Juventus, ovviamente, non può concedere alcun tipo di sconto. Da questo punto di vista, per Marotta e per la Juventus, i giocatori sono tutti uguali e i parametri vanno rispettati. Al momento non sono previste eccezioni neppure per un giocatore come Alessandro Del Piero".

I tifosi bianconeri incrociano le dita concentrando i loro pensieri anche sul prossimo impegno in Serie A, per continuare il trend positivo delle ultime giornate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento