lunedì 28 febbraio 2011

Moggi sulla crisi Juventus: fosse per me, rivenderei tutti e 15 i giocatori arrivati meno Krasic


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus dopo il flop col Bologna, rischia di concludere una stagione persino peggiore della precedente, con il rischio tra l'altro di operare una nuova totale rifondazione dopo quella della scorsa Estate.

A tal proposito Luciano Moggi acclamato dai tifosi con Marcello Lippi, nel corso della trasmissione "Ieri, Moggi e Domani" su 7 Gold, ha voluto dire la sua sul momento bianconero: "L’avevo detto in estate: invece di ricostruire chi è arrivato ha finito per distruggere del tutto la Juve. Non serviva una rivoluzione, ma solo 2-3 nuovi innesti di valore. La squadra è stata invece assemblata malissimo, senza ne personalità ne qualità rovinando anche il precedente gruppo. I colpevoli? Chi ha permesso a Marotta di comprare 15 giocatori? Fosse per me li rivenderei tutti, salvando il solo Krasic. Hanno reso la Juve una provinciale capace di vincere contro le grandi quando gli stimoli la fanno da padrone per poi poter perdere però contro chiunque in malo modo, per la mancanza di classe. Mi dispiace ma i tifosi si mettano l’anima in pace: questa squadra può arrivare al massimo quinta o sesta. Quello è il reale valore della rosa. Contro il Bologna Bonucci ha mostrato tutte le sue lacune, dimostrando di non valere la cifra spesa per lui, e l’arrivo di Gennaio di Barzagli non ha fatto altro che peggiorare la difesa della Juve mandando in crisi anche Chiellini".

Nel frattempo in quel di Torino, continuano a rincorrersi le voci sull' esonero Delneri e sulle prossime mosse della dirigenza bianconera che tutti i tifosi aspettano con ansia.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento