mercoledì 23 febbraio 2011

Calciomercato Juventus, Sissoko: il Real Madrid vuole il maliano, in cambio di Gago


Fonte: Calcio.fanpage.it

La sua situazione in casa bianconera è diventato un vero e proprio tormentone inesauribile: il destino di Momo Sissoko sembra inevitabilmente legato a filo doppio con il calciomercato della Juventus.

Il centrocampista maliano, che non riesce con Mister Delneri a trovare con continuità un posto da titolare (fatta eccezione per alcune partite da "sostituto di lusso"), è sicuramente uno dei giocatori più interessanti nel panorama calcistico europeo, alla luce delle sue qualità tattiche e agonistiche. Non è un mistero il gradimento di Josè Mourinho nei confronti del mediano, che farebbe molto comodo al suo Real Madrid, squadra che attualmente presenta una rosa notevolmente in esubero di giocatori. Poichè il reparto da sfoltire è proprio il centrocampo, tutto lascia presagire una proposta di scambio con la Juve proprio per arrivare a Sissoko. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris, sarebbe molto interessata alle qualità dell'argentino Gago che farebbe molto comodo, vista la sua duttilità in quel di Torino e infatti dalla Spagna, fonti vicine alle Merengues, continuano a insistere sulla concreta possibilità di questo scambio, nella prossima Estate.

Chissà dunque se ancora una volta queste voci relative a Sissoko, si riveleranno tali, oppure finalmente troveranno concretezza in veri e propri scambi sull'asse Madrid-Torino

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento