sabato 26 febbraio 2011

Torneo di Viareggio 2011, Juventus-Liac New York 5-1: bianconeri qualificati a sopresa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Torneo di Viareggio 2011 riserva delle sorprese a dir poco clamorose: la Juventus dopo la sconfitta contro il Varese, sembrava gia dover salutare la competizione, con tutto che lasciava presagire il fatto che i Campioni in carica fossero già eliminati.

E invece un vero e proprio miracolo permetterà alla squadra di Bucaro di approdare agli ottavi in programma per Martedì, dove la compagine bianconera potrebbe sfruttare la scia di questo rinnovato entusiasmo. Innanzitutto la Juve ha surclassato gli statunitensi del Liac New York con il punteggio di 5 a 1, grazie alla tripletta di uno scatenato Bianconi e ai gol di Ruggiero e del solito Libertazzi, che vanta alcune presenze in Serie A. Il resto poi è arrivato da una serie di risultati favorevoli provenienti dagli altri campi, a partire da quello nel quale si giocava Varese-Bruges: i lombardi con un secco 5 a 0 hanno superato la formazione belga, permettendo così al team di Bucaro di arrivare seconda nel proprio raggruppamento.

Una vera e propria festa quella della giovane Juventus, che mentre si apprestava a preparare le valigie, potrà clamorosamente continuare la sua avventura nel calendario Torneo di Viareggio e recuperare anche l'importante presenza in mezzo al campo di Filippo Boniperti, finora infortunato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento