giovedì 17 febbraio 2011

Bari, Ventura: il video dell'ex allenatore che promette di tornare ad allenare i biancorossi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Giampiero Ventura e il Bari sembrano protagonisti di una storia d'amore che difficilmente potrà finire, nonostante l'addio al tecnico ligure formalizzato con la formula della rescissione contrattuale.

Mister "Libidine" nel capoluogo pugliese ha lasciato un segno troppo forte per essere rimosso così facilmente: lo strepitoso campionato di Serie A, portato a termine nella scorsa stagione con il record di punti, non potrà mai essere offuscato da quanto fatto quest'anno; infatti le responsabilità di Ventura sembrano davvero essere poche nel tracollo totale dei biancorossi, dovuto sopratutto ad una caterva d'infortuni che ne ha inevitabilmente condizionato la stagione. Ecco allora che lo stesso ormai ex allenatore dei Galletti, ha voluto lanciare un messaggio nel salutare i tifosi al momento dell'addio. "Vi do una brutta notizia - dice Ventura che saluta i tifosi- tornerò ad allenare il Bari".

Parole che potrebbero aprire ad un clamoroso ritorno sulla panchina biancorossa nella prossima stagione, oppure rimanere un provocazione-scherzo perfettamente in stile Ventura, uomo vero e sincero dentro e fuori dal campo, che però sembra aver stretto un legame davvero indissolubile con l'ambiente biancorosso, che gli ha regalato emozioni uniche e a quanto pare irripetibili.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento