giovedì 24 febbraio 2011

Calciomercato Fiorentina, Barreto e Alvarez: i viola per il prossimo anno pescano dal Bari


Fonte: Calcio.fanpage.it

La situazione del Bari è praticamente disperata, e Domenica dopo Domenica la Serie A continua ad allontanarsi sempre più mentre incombe lo spettro della cadetteria che si concretizza notevolmente.

A tal proposito il D. S. Angelozzi già sta pensando allo "sfoltimento" della rosa, soprattuto alle cessioni di quei giocatori che non sarebbero disposti a scendere in B, e che potrebbero far fare cassa ai biancorossi. Già nello scorso calciomercato invernale, gli ottimi rapporti con la Fiorentina, tra l'altro prossima avversaria in campionato, avevano messo le basi per il trasferimento del folletto brasiliano Barreto sfumato per un nulla. Un'operazione che dovrebbe concretizzarsi al novanta per cento nella prossima Estate, così come quello legato ad un altro giocatore di qualità della compagine del capoluogo pugliese: il cursore esterno honduregno Alvarez, che anche alla luce della sua esperienza sarebbe per Corvino un ottimo investimento.

Possibile anche nella trattativa, l'inserimento di una serie di contropartite giovanissime, che in terra di Puglia potrebbero guadagnare esperienza e belle speranze. Tutto quindi potrebbe accadere nella prossima sessione di mercato, sull'asse Firenze-Bari, caldo come non mai, e ricco di possibili andirivieni di calciatori.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento