giovedì 24 febbraio 2011

Juventus, Del Piero alla carica: ritroviamo la vittoria e manteniamo quella rotta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero ha preferito far trascorrere qualche giorno, per tornare a parlare dopo la sconfitta a Lecce della Juventus, impegnatissimo come gli altri bianconeri nelle doppie sedute d'allenamento punitive.

Il Capitano che ultimamente non sta trovando posto nell'undici titolare di Delneri ha voluto suonare la carica attraverso il proprio sito ufficiale: "Terminati i due giorni di doppi allenamenti a Vinovo, da oggi si torna alla seduta unica per preparare la partita contro il Bologna. Mi sto allenando bene e il clima di questi giorni, certamente aiuta a lavorare nel modo migliore. Inutile sottolineare quanto sia importante per noi l’anticipo che giocheremo sabato sera all’Olimpico, alla luce della sconfitta di domenica a Lecce. La nostra concentrazione è totalmente rivolta a ritrovare la via della vittoria e a mantenere quella rotta. E’ a questa partita che sto pensando, fin dalle 17 di domenica scorsa".

Nello spogliatoio bianconero per il prosieguo della Serie A, ci sarà bisogno di tutta l'esperienza del Capitano che dovrà spronare tutti i suoi compagni, nella speranza di raggiungere la zona Champions (ci vorrà anche un po' di fortuna, e risultati favorevoli delle altre squadre impegnate, a partire magari da Milan-Napoli 2011)

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento